PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE
"PER LA SCUOLA COMPETENZE E AMBIENTI PER L'APPRENDIMENTO"
PROGRAMMAZIONE 2014-2020

PROGETTO 10.2.1A-FSEPON-SI-2017-232

PROGETTO 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-363

- Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell'infanzia (linguaggi e multimedialità - espressione creativa, espressività corporea).

- Azione 10.2.2 Azione di integrazione potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.).
- Nomina R.U.P.
- Reclutamento alunni. “Un mondo a colori” (Sc. Infanzia)
- Reclutamento alunni. “A scuola di talenti” (Sc. Primaria/Secondaria 1° grado)
- Reclutamento Personale Interno (REFERENTE PER LA VALUTAZIONE)
- Reclutamento Esperti “Un mondo a colori” - (Sc. Infanzia)
- Reclutamento Esperti “A scuola di talenti” (Sc. Primaria/Secondaria 1° grado)
- Reclutamento Personale interno “Un mondo a colori” (Tutor Sc. Infanzia)
- Reclutamento Personale interno “A scuola di talenti” (Tutor Sc. Primaria / Secondaria 1° grado)
- Reclutamento Personale ATA – “Un Mondo a colori”
- Reclutamento Personale ATA – “A scuola di talenti”
- Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per il reclutamento di referente per la valutazione, assistente amministrativi e colloboratori scolastici.
- Riapertura termini per il reclutamento di personale interno (Tutor Primaria-Secondaria)
- Nomina e convocazione Commissione per la valutazione delle domande per la selezione del personale interno/esterno per il reclutamento di esperti.
- Decreto Pubblicazione Graduatoria Pon - Personale ATA Coll.Scolastici -
- Decreto di Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Pon - Referente per la Valutazione -
- Decreto di Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Pon - Personale ATA Assistenti Amministrativi -
- Decreto Di Pubblicazione Graduatoria Provvisoria Pon - Personale ATA Coll.Scolastici Primaria/Secondaria -